Missione e core-business

GeneGIS è un’Azienda di Servizi nell’Area ICT con una forte focalizzazione nel settore «GeoSpatial», ossia in quell’area che coinvolge le tecnologie «map-based», la geo-localizzazione, i processi di tracking & tracing dei mezzi e delle merci, il rilievo indoor & outdoor e il monitoraggio degli oggetti. La missione aziendale è quindi quella di erogare un’offerta completa di servizi ad elevato valore nel settore della Geo-ICT, coprendo l’intero ciclo di vita di un qualsiasi progetto.

A questo GeneGIS aggiunge la capacità di erogare servizi di Consulenza su domini e in contesti specifici, tra questi, sono di riferimento i seguenti mercati:

  • Utilities (Acqua, Gas, Tel.co.)
  • Logistica / Supply Chain e Trasporti
  • Ambiente e Risorse Naturali
  • Beni Culturali

Visione

L’idea imprenditoriale perseguita da GeneGIS è quella di sviluppare Progetti di Geo-ICT in tutto il mondo, completando questo focus con la realizzazione di una piattaforma ad elevato valore che sia in grado di erogare alcuni di questi servizi / prodotti / dati in forma «standard» e in modalità cloud.

Una straordinaria importanza è inoltre attribuita alle competenze del dominio all’interno del quale la soluzione viene calata: solo una profonda conoscenza dei processi di Business del Cliente, consentono di massimizzare i benefici derivanti dall’adozione delle tecnologie e dei dati forniti da GeneGIS

 Il Gruppo

La presenza del Gruppo oggi è distribuita tra Amsterdam (sede della Holding di controllo), Ginevra, Lugano, Milano,Torino, Bologna e Benevento.

Un progetto che integra esperienze, valori, competenze

 

I «marchi» e soprattutto le competenze intorno alle quali si è costituita GeneGIS provengono da oltre 20 anni di attività nel settore Geo-ICT. Queste esperienze sono state coagulate al fine di completare un’offerta a tutt’oggi unica nel mercato Geo-ICT.

 

Su questo sito usiamo i cookies. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie.